Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

L'EUROPEO DI BASEBALL IN TELEVISIONE: ECCO COME VEDERLO

Importanti novità per quanto riguarda la trasmissione delle partite dell'Europeo di baseball. Come già accaduto nelle edizioni del 2007, del 2010 e in parte nel 2012 non è prevista una produzione televisiva di livello internazionale che racconti le gesta delle nazionali impegnate nel torneo.

Per quanto riguarda la trasmissione delle partite della prima fase dell'Italia, ci sarà la possibilità di seguirle in streaming sulla web-tv dei Legionare, formazione di Ratisbona che milita con importanti risultati nella BundesLiga. Questo è il link diretto per vedere le gare in programma nella splendida cittadina medioevale tedesca. 

Nel caso invece della seconda fase, la televisione nazionale della Repubblica Ceca produrrà le partite che riguarderanno la squadra di casa e la finale, con quest'ultima che, secondo quanto riferito da Fibs.it, è stata offerta sia a Rai Sport che a Fox.

Alla fine è Fox Sports a trasmettere la partita finale indiretta. Tramite un messaggio apparso sulla propria pagina Facebook, la FIBS (Federazione Italiana Baseball e Softball) ha comunicato che la finalissima dell'Europeo tra Italia e Olanda, in programma per domenica 21 settembre alle ore 15.00 sarà trasmessa infatti da Fox Sports, canale 213 di SKY.

Per chi non fosse abbonato alla piattaforma satellitare, esistono anche diverse altre modalità per seguire il match. Una di queste è rappresentata dal sito del Draci Brno, con telecamera fissa a questo indirizzo. L'altra possibilità, invece, è il sito della TV nazionale della Repubblica Ceca, che trasmette la partita commentata in ceco, a questo link.

La foto è presa da sportscameraman.com.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive