Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

TANTI AUGURI GRANDESLAM.NET: INIZIA OGGI LA NOSTRA NONA STAGIONE!

Se mi avessero detto il 28 marzo del 2008 che il blog che avevo chiamato Grandeslam sarebbe diventato un sito e sarebbe stato in grado di raggiungere il traguardo della nona stagione di vita, non avrei saputo probabilmente come comportarmi. Forse ci avrei fatto una grande risata sopra o forse ci avrei sperato.
Dopo anni di tanto lavoro e di sacrifici, abbiamo raggiunto questo invidiabile traguardo. Uso il plurale perchè questo importante risultato è stato ottenuto grazie a uno staff di grande rilievo che non si stanca mai di raccontare quello che succede nel magico mondo del basebal e del softball nazionale e mondiale.

Proprio in occasione dell'inizio della nostra nona stagione sul web, ogni membro della grande famiglia del nostro sito ha deciso di raccontare che cosa è per lui il sito Grandeslam:

- Michele Mercuri: ''Per me Grandeslam rappresenta la possibilità di poter fare due delle cose che più mi appassionano, scrivere e seguire lo sport. Avere l'opportunità di poter raccontare ad altri degli avvenimenti sportivi, anche di una certa rilevanza, grazie alle mie parole e soprattutto alle sensazioni è un privilegio. In più, se devo pensare a Grandeslam, un'altra parola che mi viene in mente è "amicizia". Grazie al sito ho conosciuto quello che tutt'ora rimane uno dei miei migliori amici, con la consapevolezza che questa amicizia ormai è andata oltre il semplice rapporto professionale. Tutto questo indica la misura di quanto GS sia stato importante nella mia crescita personale''.


- Lorenzo Bellocchio: ''Come molti sapranno a me piace parlare di più con le foto. Scherzi a parte, sono contento che il sito abbia raggiunto questo traguardo. Grandeslam mi ha infatti dato la possibilità di fare delle bellissime esperienze e di immortalare dei bei momenti di baseball''.


- Mara Mennella: ''Ho avuto la fortuna di partecipare alla maggior parte degli anni di attività di Grandeslam, vedendo crescere anno dopo anno questo sito internet sul baseball. La professionalità di Daniele ha portato a grandi risultati e riconoscimenti, frutto di anni di dedizione, fatica e sacrifici. Non posso che augurare di continuare per questa strada, senza mai avere paura dei giudizi altrui e delle difficoltà che potranno sorgere. Auguri Grandeslam!''


- Roberto Mantovani: ''Grandeslam ha svolto, nel mio caso, il ruolo di super vitaminico atto a rafforzare l'amore per il baseball. Del periodo durante il quale scrivevo dei miei Red Sox Report ricordo le innumerevoli nottate sveglio per seguire le dirette dal Fenway Park e da tutti gli altri stadi a fuso Atlantico. Grandeslam è sempre lì a ricordarci che tenere fino all'alba gli occhi aperti su un diamante è pur sempre il secondo motivo migliore per passare le notti insonni. Che dire delle favolose World Series del 2011 tra Cardinals e Rangers (le più belle e intense del nuovo millennio) vissute da inviato "speciale" insieme a Daniele? Beh, vi basti pensare che veleggio ancora su quel tappeto di benevola invidia che scatenai per aver vissuto realmente quel sogno. Grandeslam era, è e sarà il più efficace e piacevole strumento per aggiornarsi sul mondo MLB. Avanti così. E buon compleanno''.


- Andrea Comotti: ''Ogni articolo che scrivo per Grandeslam mi offre sempre una duplice possibilità: la prima è quella di approfondire l'argomento che poi tratterò nell`articolo - in altre parole, imparo qualcosa di più; in secondo luogo, redigere un articolo di baseball significa cercare di rendere facile quello che (a prima lettura) facile non è: per chi ha velleità di scrittura, non c'è sfida migliore. Buon compleanno Grandeslam. Forse non lo sai, ma sei già maggorenne da un pezzo''.


- Daniele Santolupo: ''Un applauso a GrandeSlam, che raggiunge l' importante anniversario delle 9 stagioni, ricche di avvenimenti, emozioni, delusioni, speranze. Tutte vissute assieme ai sostenitori ed appassionati di questo sport, Appassionante e Unico!!! Auguri!


- Cristina Pivirotto: ''Grandeslam mi ha regalato la possibilità di vivere due mie grandi passioni: la scrittura e il baseball. Imparo ad ogni articolo qualche cosa di nuovo e, a dire il vero, ho avuto anche delle piacevoli soddisfazioni''.


- Antonello Pignataro: ''Grande Slam Auguri! 9 anni di successi, uno per quanto mi riguarda, un anno fantastico, un'esperienza di Baseball a 360°, un bar virtuale nel quale condividere con amici e non i propri pensieri e le proprie conoscenze a proposito del gioco più bello del mondo. Quindi ancora auguri e mille di questi anni e che altro dire: Playball!!!


- Mirco Monda: ''Per me il sito Grandeslam è informazione semplice, diretta ed appassionante: un gruppo di ragazzi amanti del baseball che grazie alla loro passione cercano di tenere informati i lettori del sito a 360° su quel che accade nel baseball mondiale. Da lettore, prima che scrittore, il leggere le notizie che il sito pubblica e pubblicava è sempre un piacere sia per la semplicità in cui sono scritte sia per le informazioni, spesso particolari, ma sempre interessanti e coinvolgenti''.


- Andrea Flamini: ''La passione per il baseball unisce l'Italia dal nord al sud. Questa passione si trasmette grazie a GrandeSlam.net sempre pronto ad far conoscere all'italia intera le gesta sportive dei nostri beniamini...Tanti auguri GrandeSlam per tanti altri anni di passione ed informazione!''


- Ruben Hernandez: ''Tanti auguri Grandeslam per il tuo compleanno! Il lavoro che fai ogni giorno nel raccontare quello che succede nel mondo del batti e corri è davvero importante. Dal mio punto di vista, sono felice per l'opportunità che mi è stata data di scrivere quello che i giocatori venezuelani fanno in Europa e di raccontare alcune delle tante vicende che accadono qui in Venezuela. Per questo devo ringraziare il creatore del sito Daniele Mattioli per l'opportunità che mi ha dato. Spero che ci aspettino molti altri anni di articoli e di successi da vivere assieme!


- Niccolò Benvenuti: ''Grandeslam.net è cresciuto in questi anni, diventando un ottimo sito di informazione, ma soprattutto di approfondimento e commento. Ma la sua forza e il suo motore è essere rimasto, sostanzialmente, un blog di appassionati''.
 
Siamo già entrati in un nuovo giorno e la festa di compleanno è finita. In attesa del prossimo party, quello dello Stella, il nostro obiettivo ritorna quello di ogni giorno: scrivere e a scattare foto con l'obiettivo di raccontarvi, nel modo migliore possibile la stagione 2016!


Nella foto, il sito Grandeslam.net presente alle World Series 2013 della Major League. Dal vivo negli USA ha raccontato anche le finali 2010, 2011 e 2015.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive