Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

NUOVI ARRIVI, IMPORTANTI CONFERME E GRADITI RITORNI

Così come tutte le squadre si stanno preparando per l'inizio dei rispettivi campionati, anche il sito Grandeslam.net è al lavoro in vista dell'inizio della nuova stagione di gioco con l'obiettivo di continuare a fornire un servizio accurato a Voi lettori. 

Rientra in questa precisa ottica la decisione di confermare totalmente l'intero staff del nostro sito a cui, da poco, si sono aggiunte 2 importanti new-entry. Si tratta di Mirco Monda, grande appassionato, giocatore nonchè cronista, che avrà il compito di raccontare quello che accadrà nella IBL (Italian Baseball League) e nella MLB (Major League Baseball) e di Andrea Flamini, che si soffermerà principalmente sulle vicende del Nettuno Baseball City.

Importanti conferme, grandi novità ma anche graditi ritorni. Riparte infatti da martedì 2 febbraio la programmazione di Radio Grandeslam che già Vi aveva tenuto compagnia in occasione delle World Series dello scorso ottobre.

Tra le rubriche che saranno trasmesse ci sono ''MLB News Report'', ''Italian Baseball League Show'' e ''Talk Of Win'', condotto dalla coppia Acacia - Mattioli e con ospite un personaggio del mondo del baseball-softball nostrano.

di Daniele Mattioli



Nella foto, il momento della stretta di mano tra Monda e Mattioli (Grandeslam.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive