Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL SITO GRANDESLAM.NET COMPLETA IL ROSTER PER LA STAGIONE 2014 CON L'ARRIVO DI VICTOR HASBANI E DANIELE SANTOLUPO

Ancora qualche giorno e poi la stagione del baseball e del softball prenderà a tutti gli effetti il via. Proprio in queste ore, tutti i General Manager stanno controllando con attenzione se i roster allestiti siano all'altezza per affrontare la nuova stagione e centrare così gli obiettivi prestabiliti.

Anche il sito Grandeslam.net ha adottato la medesima procedura e nei giorni scorsi ha completato due operazioni in entrata, aggiungendo così al bel gruppo già presente la firma di 2 importanti nomi.

Il primo autore che abbiamo il piacere di presentare è Victor Hasbani, volto noto dell'informazione sportiva italiana in quanto direttore del sito “Te La Do Io L'America'', dove una delle tematiche più importanti è ovviamente il baseball a stelle e strisce e di cui Vic andrà a occuparsi sul nostro sito.

L'altro regalo che noi di Grandeslam ci siamo voluti fare è la creazione di una nuova rubrica che abbia come tematica quella del baseball e softball giovanile, base per il futuro del nostro sport. In virtù di questa scelta editoriale, abbiamo deciso di affidare l'incarico di curatore della rubrica a Daniele Santolupo, stimato giocatore di baseball del Grosseto e preparatore atletico all'Accademia di Tirrenia dove, ogni giorno, si trova a stretto contatto con i prossimi campioni del batti e corri azzurro.

Con queste due importanti arrivi, il sito Grandeslam.net completa così il proprio roster ed è pronto ad affontare la nuova stagione con grande entusiasmo e soprattutto insieme ai propri lettori.

di Daniele Mattioli


La foto artistica è di Simone Amaduzzi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive