Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

MARCO MIGNOLA ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DEL NOSTRO SITO

Quando siamo entrati nel momento più caldo del mercato invernale, ricco di voci e di annunci ufficiali, anche Grandeslam.net non perde tempo e ha il piacere di comunicare l'aggiunta di una pedina di grande spessore al proprio gruppo di autori. Stiamo parlando di Marco Mignola che dalla giornata di oggi è entrato a tutti gli effetti nello staff del nostro sito.

Classe 1985 e laureato magistrale in Cooperazione Internazionale allo Sviluppo, Mignola ha 3 grandi passioni: baseball, la politica e la cultura mediterranea. Ha iniziato a giocare sin da piccolo per Marina di Ravenna e Godo, ed è propro nella prima località che incomincia la sua crescita professionale come addetto stampa e non solo semplice giocatore. Nel 2008, lascia il campo per la cabina di regia e viene chiamato dal Godo nel ruolo di Team Manager e Responsabile Comunicazione e Marketing. Dopo 5 anni rassegna le dimissioni per motivi lavorativi e decide di entrare a far parte dello staff di Grandeslam.net.

"Sono molto contento dell'arrivo di Marco nel nostro gruppo" ha commentato il Direttore del sito Daniele Mattioli "in quanto sono certo che possa contribuire in grande modo al sito nelle sezioni che sono di sua maggiore competenza come l'Italian Baseball League e la Major League".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive