Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

LE DUE NUOVE RUBRICHE CI FANNO CONOSCERE IL BASEBALL IN UNA NUOVA DIMENSIONE

E' una giornata importante quella di oggi per il sito Grandeslam.net. Abbiamo l'immenso piacere di comunicare la partenza di due nuove rubriche sulle nostre pagine. O, per meglio dire, di due diari che verranno aggiornati quasi quotidianamente dai nostri inviati e che avranno il compito di spiegarci come funziona il dietro le quinte del nostro amato sport.

Fabrizio Ludovisi ci racconterà la sua avventura di Hitting Coach e Bench Coach dei Tiburones, squadra della Liga Norte della Mexican League, campionato nel quale giocano le squadre affiliate al Triplo A della Minor League americana e allenata da Donald Canedo, vecchia conoscenza del baseball italiano. Inoltre, ci descriverà la cultura e le tradizioni di un paese molto affascinante come  il Messico, avversario tra le altre cose della nostra nazionale al World Baseball Classic.

L'altro nostro inviato invece avrà il compito di narrarci la vita del giocatore del batti e corri italiano e di come si lavora all'interno di una squadra della massima serie del nostro paese. Livinston Santaniello, entrato a far parte dello staff del nostro sito lo scorso anno, smette infatti di vestire i panni del cronista della Major League e terrà un diario della sua avventura con i Mastiff Arezzo, squadra al primo anno dell'Italian Baseball League, raccontandoci delle vittorie e delle sconfitte ma anche dei simpatici retroscena e  delle divertenti curiosità della propria compagine toscana dove giocherà quest'anno.  

In poche parole, per l'imminente stagione 2013 il sito Grandeslam.net Vi porterà a conoscere il baseball in una nuova dimensione, con l'obiettivo di farci ammirare sempre più la bellezza di questo sport.


di Daniele Mattioli


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive