Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

E' MASAHIRO URAGUCHI IL NUOVO ACQUISTO DELLO STAFF DEL SITO GRANDESLAM.NET

Quando mancano circa tre settimane alla fine del mercato di metà stagione della Major League, anche il sito Grandeslam.net si muove in maniera attiva in tal proposito e ha l'immenso piacere di annunciare ai suoi lettori l'aggiunta di un'altra grande pedina al suo importante staff. Da oggi, infatti, Masahiro Uraguchi sarà uno dei membri della grande famiglia del nostro sito.

Nato in Giappone nel 1973 e giocatore di baseball dall'età di 4 anni, Masa ha giocato con la nazionale giapponese contro Cuba e USA (nel 1994 e 1995), prima di diventare membro degli Osaka Gas Baseball Team dal 1996 al 2002 nell'Industrial League. Nell'anno seguente viene chiamato in Europa per un provino di dieci giorni con la T&A San Marino, prima di diventare un giocatore della Palfinger Reggio Emilia nelle stagioni 2004 e 2005, dimostrando sempre il suo valore.

Con l'aggiunta di Masahiro Uraguchi nello staff del nostro sito, avremo la possibilità di conoscere ancora meglio il mondo del baseball giapponese e di approfondire ulteriormente l'esperienza di Alessandro Maestri in Giappone e nella Nippon Baseball League.

di Daniele Mattioli


            Diventate Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive