Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DUE GRANDI ARRIVI NELLO STAFF DEL SITO GRANDESLAM.NET: LIVINSTON SANTANIELLO E ANGELO CAPPA

Quando manca ancora qualche settimana alla fine dei tesseramenti di giocatori stranieri nell'Italian Baseball League, il sito Grandeslam.net non perde tempo e continua ad essere molto attivo "sul mercato", aggiunge due pedine di spessore al proprio gruppo di autori. Stiamo parlando di Livinston Santaniello e Angelo Cappa, i quali avranno il compito di approfondire ulteriormente lo sguardo sulla Major League e nello stesso tempo di curare rubriche che animeranno nei prossimi giorni le nostre pagine.

Livinston Santaniello è l'interbase titolare dell'Etruria Arezzo in Serie A Federale e fino all'anno passato è stato elemento fondamentale della Fortitudo Bologna nell'Italian Baseball League con la quale ha vinto la Coppa Italia e la Coppa Campioni nel 2010. Il suo contributo verterà sull'analisi di partite e altro ancora del campionato più bello del mondo, ovvero la Major League nella quale il nostro Alex Liddi continua a fare sempre meglio.

Angelo Cappa invece porterà sul sito Grandeslam.net la conoscenza del baseball a stelle e striscie e soprattutto la sua passione verso i San Francisco Giants, squadra per cui scrive per gli amici del blog italiano della formazione californiana. Proprio a riguardo Angelo curerà una rubrica su Tim Lincecum e compagni, di cui potrete leggere il primo articolo nei prossimi giorni.

Aumenta in questo modo il numero di componenti dello staff del sito Grandeslam.net che vanta le firme di Alessandra Cirelli, Mara Mennella, John Rotondo, Matteo Petrucci, Ruben Hernandez, Jacopo Cherzad, Emiliano Delucca e Lorenzo Bellocchio con le sue splendide foto.

Perchè squadra che vince non si cambia. Si migliora.

di Daniele Mattioli

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive