Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ENTRA NELLO STAFF DEL SITO GRANDESLAM MATTEO PETRUCCI, RIPARTE DA MARZO RADIO ARENA SPORTIVA

Una grande novità e un gradito ritorno. Si potrebbe riassumere in questo modo l'inizio del mese di febbraio del sito Grandeslam.net che continua la marcia di avvicinamento all'inizio della stagione 2012 aggiungendo ancora una voltà qualità alle proprie pagine e ritornando con un format che ha avuto un ottimo successo nella passata annata.

Partendo dalla novità di cui abbiamo accenato poco sopra, dopo l'ingresso della grandissima Alessandra Cirelli tra gli autori del nostro sito, abbiamo il piacere di annunciare l'entrata nello staff di Matteo Petrucci, esperto giornalista del Corriere di Rimini, il quale ci racconterà tutto quello che succederà in riva all'Adriatico e sul Monte Titano, parlandoci quindi di quanto accadrà rispettivamente in casa del Rimini Baseball e della T&A San Marino.

Per quanto riguarda il gradito ritorno, invece, stiamo parlando di Radio Arena Sportiva che ritorna anche per la stagione 2012 dopo l'ottimo riscontro ottenuta nella passata stagione. Per l'occasione, è obbligatorio ancora una volta il ringraziamento al sito ArenaSportiva.it,  nostro compagno di avventura per la realizzazione di questo progetto partito nello scorso maggio e che ha raccontato, in successione, l'Italian Baseball League con anche la diretta delle ultime due gare di Finale Scudetto, tutta la Coppa Campioni 2011 con la cronaca da Brno della Final Four e le World Series 2012 della Major League live dagli USA con la rubrica "Buonanotte USA, Buongiorno Italia".

Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni sul ritorno di Radio Arena Sportiva che, in ogni caso, si sta preparando al meglio per il via del Campionato IBL, che partirà tra soli 54 giorrni. Il conto alla rovescia è appena iniziato...

                                                                                                     di Daniele Mattioli


Commenti   

0 #1 roberto 2012-02-09 20:13
Ben arrivato a Matteo Petrucci.
.....E Daniele prosegue lungo la strada del suo successo.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive