Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CON L'AVVICINARSI DEL NATALE, ANCHE IL SITO GRANDESLAM.NET SI FA UN GRANDE E PIACEVOLE REGALO...

Camminando, in questo periodo per le vie del centro storico, si possono osservare tanti e diversi scenari che hanno principalmente un solo tema portante: l'acquisto di regali da fare per la festa più attesa dell'anno, ovvero quella del Natale, che dista solamente undici giorni di calendario dall'essere festeggiata.

Ci sono mariti che entrano nei negozi di gioielli pronti a regalare l'orecchino visto dalla moglie durante una pubblicità televisiva, ci sono mamme che si trovano di fronte ai tanti videogiochi sportivi che possono regalare al proprio figlio (speriamo - aggiungo io - che almeno uno tratti di baseball...) mentre c'è anche chi decide di fare un regalo a sè stesso, proprio per il semplice fatto che si tratta di una festa e che, di conseguenza, anche una piccola spesa extra si fa volentieri. Chi non ha mai comperato l'ultimo libro scritto ad esempio da quel genio di John Grisham oppure il CD musicale appena uscito (vi consiglio "Mylo Xyloto" dei Coldplay) e che impazza con successo ovunque? Credo un pò tutti e di conseguenza anche noi del sito Grandeslam.net abbiamo deciso di farci un grande e piacevole regalo.

Abbiamo deciso di ampliare ancora di più il numero del nostro staff aggiungendo al già importante gruppo la firma di John Rotondo, grande appassionato del nostro sport, che si occuperà principalmente della sezione della Major League raccontandoci tutto quello che succede nel mondo del batti e corri americano. Per chi volesse leggere il suo primo articolo, lo può trovare online a questa pagina, cliccando qui.

L'arrivo di John serve a innalzare ancora di più la qualità di un gruppo splendido e affiatato che sarà pronto tra poche settimane ad iniziare con grande entusiasmo la stagione 2012 sempre insieme a Voi gentili lettori. E in attesa dell'arrivo del nuovo anno, non perdetevi questi ultimi giorni di dicembre tra interviste esclusive a grandi giocatori italiani, europei e non che sono in arrivo sul nostro sito insieme a Babbo Natale. Perchè a Natale è bello regalarsi qualcosa così come regalare qualcosa agli altri. E così come lo facciamo ogni giorno in tutta la stagione, lo facciamo ancora più volentieri nel mese di dicembre.
di Daniele Mattioli

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive