Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO VI RACCONTEREMO LE WORLD SERIES DELLA MAJOR LEAGUE IN DIRETTA DAGLI USA

Il 2011 è stata una di quelle annata che si potrebbero definire indimenticabili per il baseball e anche per noi del sito Grandeslam.net che abbiamo cercato di raccontarvi nel modo più completo e rigorosamente di persona tutte le partite giocate sul suolo europeo. Dal Campionato IBL e alla successiva Coppa Italia fino ad arrivare alla Coppa Campioni, con la sua fase preliminare di Amsterdam e la sua Final Four giocata a Brno.

Manca però la ciliegina sulla torta, manca l'evento degli eventi, manca quello che tutti gli appassionati di questo sport aspettano con ansia, ovvero le World Series. Che come l'anno scorso vi racconteremo ancora una volta in diretta dagli USA, con una copertura mai vista in precedenza grazie alla collaborazione con ArenaSportiva.it.

Ci saranno infatti le dirette testuali di ogni singola partita, approfondimenti ed interviste ai protagonisti di ogni sfida nonché una rubrica radiofonica giornaliera che racconterà con analisi di cosa è successo sul campo di gioco e cosa sta succedendo agli inviati negli USA, protagonisti di questa nuova grande avventura. Da vivere ancora una volta assieme a voi, gentili lettori, che con il passare dei giorni diventate sempre più numerosi.

Per ogni informazione vi rimando al comunicato dove vengono spiegati tutti gli eventi in ogni dettaglio. Buona Lettura.

Alla prossima!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive