Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIVENTARE GRANDI...

Dopo quattro anni è arrivato il momento di crescere, di diventare adulti.




Dopo millequattrocentosessanta giorni Grande Slam: il Baseball Visto da un Tifoso non è più un blog.
Siamo diventati un sito, un sito internet a tutti gli effetti.
Era infatti arrivato il momento di cambiare "formato" e di rimetterci nuovamente in discussione con sempre un obiettivo principale e fondamentale: quello di raccontare, a voi gentili lettori, storie e vicende di questo magnifico sport quale è il baseball, che ha appassionato tutti noi a suon di home run, ball e strike.

Proprio in virtù di questo nostro obiettivo che cerchiamo di perseguire con il massimo impegno e qualità, tutto lo Staff del sito Grande Slam è stato confermato in blocco, proprio perchè quando una squadra è vincente non si cambia e anzi si cerca di ampliare. Ecco il perchè del nuovo importante innesto di Christian Tugnoli, che andrà ad unirsi al gruppo formato dalle firme di Mara Mennella, Roberto Mantovani, Jacopo Cherzad, Ruben Hernandez, Emiliano Delucca e dalle foto di Lorenzo Bellocchio.

Ma forse è meglio fermarsi qui con le "chiacchere" e ritornare a lavoare perchè siamo entrati nel periodo più caldo di tutti con tre degli eventi più attesi da raccontarvi: la Final Four 2011 di Coppa Campioni, i Mondiali di Panama e le World Series 2011. Per vivere in vostra compagnia tutto il grande baseball.

                                                                                                di Daniele Mattioli

Nella foto, momento di brindisi tra alcuni membri dello staff del sito Grande Slam durante la cena per l'annuncio della nascita del sito.

                                                                                            

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive