Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

Michele "Wild Thing" Mercuri

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto
Indirizzo:
Segue il baseball da relativamente poco, ovvero da quando ha cominciato a giocare nel 2008, e per questo ha sempre precisato di esssere un grandissimo appassionato e di certo non un esperto.É stata proprio questa passione a spingerlo un giorno a fare il salto e a passare al baseball raccontato.Ha cominciato scrivendo della mia squadra di allora, impegnata nei campi della Serie C Federale: un pò per diletto e un pò per costringerlo in un certo senso ad informarsi sempre di più.Da lì il grande salto a Grandeslam, dopo aver conosciuto il suo Direttore Mattioli, da cui è nata una sana e sincera collaborazione. Arrivato a quel punto ha deciso di "conquistare" Youtube, aprendo un canale nel noto social network e cominciando a fare video esclusivamente dedicati al baseball.Da qui in avanti si sono susseguite tutta una serie di ottime opportunità, come quella di commentare per Radio Arena Sportiva le partite più importanti del baseball italiano, sempre al fianco di Daniele.L'ultima "fatica", se così si può definire, è rappresentata da Oakland Athletics Italia la pagina dedicata appunto agli Oakland Athletics (MLB) da cui è scaturito anche il Blog Green Collar Italia. Entrambi si premurano di raccontare, interamente in italiano, le gesta degli A's in modo quanto più professionale possibile, per tutti quei tifosi della Major League Baseball che non hanno possibilità o voglia di approfondire l'argomento nei siti americani.

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Altre informazioni

Altre informazioni:
Segue il baseball da relativamente poco, ovvero da quando ha cominciato a giocare nel 2008, e per questo ha sempre precisato di esssere un grandissimo appassionato e di certo non un esperto.
É stata proprio questa passione a spingerlo un giorno a fare il salto e a passare al baseball raccontato.
Ha cominciato scrivendo della mia squadra di allora, impegnata nei campi della Serie C Federale: un pò per diletto e un pò per costringerlo in un certo senso ad informarsi sempre di più.

Da lì il grande salto a Grandeslam, dopo aver conosciuto il suo Direttore Mattioli, da cui è nata una sana e sincera collaborazione. Arrivato a quel punto ha deciso di "conquistare" Youtube, aprendo un canale nel noto social network e cominciando a fare video esclusivamente dedicati al baseball.

Da qui in avanti si sono susseguite tutta una serie di ottime opportunità, come quella di commentare per Radio Arena Sportiva le partite più importanti del baseball italiano, sempre al fianco di Daniele.

L'ultima "fatica", se così si può definire, è rappresentata da Oakland Athletics Italia la pagina dedicata appunto agli Oakland Athletics (MLB) da cui è scaturito anche il Blog Green Collar Italia. Entrambi si premurano di raccontare, interamente in italiano, le gesta degli A's in modo quanto più professionale possibile, per tutti quei tifosi della Major League Baseball che non hanno possibilità o voglia di approfondire l'argomento nei siti americani.

Informazioni aggiuntive