Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ESCLUSIVA GRANDESLAM.NET: CON RIVERO NEGLI USA, LA FORTITUDO RITORNA FORTE SU ZIELINSKI E SEARLE

La Fortitudo Bologna torna forte su Matt Zielinski e Ryan Searle, due dei protagonisti della vittoria del decimo scudetto, quella della Stella, da parte del team felsineo nel 2016. Nonostante quanto detto in precedenza, il team bolognese sta monitorando la situazione dei due lanciatori, che sembravano ormai lontani dalla società del presidente Michelini. Questo è quanto ha appreso nelle ultime ore la redazione del nostro sito, Grandeslam.net.

Il probabile approdo di Raul Rivero ai San Francisco Giants, che l'hanno invitato allo Spring Training in virtù degli ottimi numeri realizzati nella Liga Invernale del Venezuela, creerebbe un buco nel parco lanciatori per la partita dello straniero, motivo per cui allora la Fortitudo è tornata forte sul pitcher americano, autore di un’ottima stagione nell’Italian Baseball League 2016, e sull’australiano, anch’egli con buoni numeri, per coprire il possibile addio del venezuelano.

Il team felsineo, quindi, rimane vigile sullo sviluppo della situazione di Rivero e mantiene aperti i contatti con i due ‘’ex’’ pitcher biancoblu che sembravano ormai lontani da Bologna vista la rivoluzione del campionato di IBL 2017 con due partite anziché tre, per giornata, e quindi con meno lanciatori a roster.

di Mirco Monda


Nella foto, i 3 lanciatori di Bologna protagonisti del mercato: Zielinski e Rivero (ambedue Duck Foto Press - FIBS) e Searle (Bellocchio - FIBS).
Il primo sito italiano a dare notizia di Rivero ai Giants di San Francisco è stato Baseballmania.eu
.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive