Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

UFFICIALE: LA FORTITUDO BOLOGNA PRENDE FLORES E GARCIA

In occasione del pranzo di Natale organizzato presso il ristorante ''La Gatta'' di Bologna, la Fortitudo Bologna ha reso noto di aver ingaggiato l'interbase Josè Flores, lo scorso anno al Rimini (media batuta di .283 con 2 fuoricampo e 23 punti battuti a casa), e il terza base Robles Garcia, nel 2016 in forza nella parte finale del campionato di serie A all'Imola (media battuta di .481 in regular season con 2 home run e 9 punti battuti a casa in 27 turni al piatto).

Flores avrà il compito di sostituire Ronny Cedeno, che non tornerà a Bologna, mentre Garcia si alternerà con Fuzzi a difesa del cuscino di terza base, occupato lo scorso anno da Infante, passato in inverno al Rimini.

Nel corso dell'incontro con i media, la società felsinea ha anche comunicato la permanenza del prospetto Filippo Agretti, nel 2016 in prestito a Novara, sotto le Due Torri e le conferme dei giocatori stranieri Raul Rivero (lanciatore) e Raul Marval (ricevitore), grandi protagonisti dello scorso campionato, vinto dalla Fortitudo Bologna in finale sul Rimini.

 
Nella foto, Flores impegnato in difesa durante la finale scudetto dello scorso anno contro Bologna (Ezio Ratti - Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive