Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

COLPO DI SCENA IN CASA FORTITUDO: JOEY WILLIAMSON NON TORNERA' IN FORTITUDO

A inizio mese le due parti sembravano essere sempre più vicine e l'accordo per il ritorno di Joey Williamson a Bologna molto probabile, sentendo anche gli stessi dirgenti della Fortitudo. Poi, però, la trattativa che sembrava essersi sbloccata a tutti gli effetti si è nuovamente fermata e, salvo clamorosi (e improbabili) colpi di scena, difficilmente potrà ripartire. Di conseguenza, il pitcher americano non tornerà a Bologna per la prossima stagione, secondo quanto raccolto dalla redazione di Grandeslam.net.

Troppo alte e quindi impossibili da accontentare le richieste formulate da parte di uno dei grandi protagonisti della stagione 2014 della società felsinea, culiminata poi con la vittoria della Italian Baseball League.

L'ultima immagine di Williamson sul monte di lancio della Fortitudo sarà quindi quella di gara 6, match in cui sfiorò la clamorosa gara completa senza incassare punti in 154 lanci, subendo il solo homer di Mazzanti del Rimini prima di lasciare il campo a Filippo Crepaldi per la chiusura del match.


Nella foto, Williamson in azione (Lorenzo Bellocchio - Grandeslam.net).

Informazioni aggiuntive