Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

RAPPORTO DI COLLABORAZIONE TRA FORTITUDO E IMOLA: ECCO I GIOCATORI IN PRESTITO AI REDSKINS

Fortitudo Bologna e Redskins Imola, assieme sia per la stagione 2015 e probabilmente anche per quelle successive. Così come comunicato dalla società bolognese durante il pranzo natalizio con la stampa, le due società hanno infatti trovato un accordo di collaborazione che possa permettere alcuni prestiti di giocatori, in modo tale da garantire, da una parte, un percorso di maturazione per i prospetti della Fortitudo e, dall'altra, la possibilità di confrontarsi con un livello più alto, quale la Italian Baseball League, per i giocatori dei Redskins.

Il nuovo accordo tra le due parti vedrà, oltre al già citato prestito di giocatori, anche continui aggiornamenti da parte dei tecnici di ambedue le squadre.

Sono certi i nomi dei primi due giocatori che disputeranno l'annata 2015 nelle fila dei Redskins. Si tratta del lanciatore Luca Bortolotti, già ad Imola lo scorso anno, e dell'interno Filippo Agretti, che nel passato campionato aveva invece indossato la divisa dei Bologna Athletics sempre nel campionato di serie A.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Bortolotti impegnato con la divisa della Fortitudo (Simone Amauduzzi - Playbologna.it).

Informazioni aggiuntive