Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CLAMOROSO: MARIO CHIARINI LASCIA IL RIMINI E VA AL SAN MARINO

Incredibile colpo di scena in Romagna. Dopo aver speso tutta la carriera con la divisa del Rimini, Mario Chiarini si è svincolato unilateralmente dalla società dei Pirati e ha firmato un nuovo contratto con la T&A San Marino.

"Con Rimini ci siamo confrontati, c’è stata un’offerta che non era quella che mi aspettavo e alla fine ho preso una strada diversa" ha dichiarato l'esterno destro "non mi è mai stato detto che ci fossero problemi tecnici per quanto mi riguarda. Da parte mia non c’è nessuno strascico polemico per il mio passato. Adesso penso al presente, al futuro e alla vita sul campo e lavorativa che mi aspetta qui a San Marino".

A proposito di T&A, Chiarini spera di poter dare il proprio contributo sul Monte Titano ''entro in punta di piedi per dare un contributo spero il più utile possibile. Per le mie caratteristiche posso dare turni di qualità e magari bilanciare con questi l’aggressività di buona parte del line-up. Spero di poter essere un valore aggiunto. Vengo con tanta voglia di far bene, la prospettiva è quella di chiudere la carriera qui a San Marino".


Nella foto, lo swing di Chiarini durante le ultime finali scudetto (Ezio Ratti - Fibs.it).



Informazioni aggiuntive