Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DEFINITI GLI ACCOPPIAMENTI DELLA SECONDA FASE DELL'EUROPEO DI BASEBALL

I risultati arrivati nella giornata di mercoledì 11 settembre, l'ultima della prima fase della manifestazione, hanno definito gli accoppiamenti della seconda fase dell'Europeo di Baseball, che si sta svolgendo a Solingen e Bonn, in Germania.

L'Italia, che ha chiuso imbattuta con 5 vittorie e zero sconfitte il girone B, affronterà nella sfida a eliminazione diretta la Germania, quarta nel gruppo B. La Spagna, che ha terminato come seconda del raggruppamento, giocherà contro la Repubblica Ceca, terza dell'altro girone. L'Olanda, a sua volta vincitrice del gruppo A, affronterà il Belgio, terzo nel girone B, mentre la sorpresa Israele, rimasta imbattuta fino all'ultima giornata della prima fase, se la vedrà con la Francia.

I quarti di finale avranno luogo venerdì 13 settembre. Sabato 14 si giochernano le semifinali, mentre domenica 15 le finali del torneo. Le prime 5 squadre classificate prenderanno parte al Torneo Pre Olimpico di Parma e Bologna, in programma da mercoledì 18 a domenica 22 settembre.

di Daniele Mattioli


Nella foto, la festa di Israele dopo un punto segnato (da Official Israel Baseball Facebok Page).

Informazioni aggiuntive