Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

QUESTA SERA PRENDE IL VIA LA NUOVA TRASMISSIONE ''IL BAR DEL BASEBALL: EXTRA INNING''

Mercoledì 19 aprile alle 20,30 su Young TV, potrete assistere ad un’altra interessantissima puntata prodotta dagli amici de "Il Bar del Baseball". Questa settimana si darà l’avvio al nuovo format “Il Bar del Baseball: Extra Inning”
Un focus molto approfondito sulla giornata appena trascorsa in IBL con un occhio anche su ISL e sulla serie A di baseball.

Immancabile la presenza del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra con la presenza del collaboratore del Bar, Emanuele Tinari.

Per questa puntata ospiti in studio tre giocatori del Nettuno Baseball: i lanciatori Paolo Taschini e Ethan Carnes, con il ricevitore Nicholas “Nick" Davenport. Con loro e, in collegamento telefonico da Parma, con Gianluigi Calestani si parlerà della doppietta nettunese all'esordio contro i ducali.
Per analizzare Rimini-Novara presenti il giornalista Carlo Ravegnani dalla Romagna ed il presidente Simone Pillisio dal Piemonte.
Intervento anche di Daniele Mattioli, direttore del sito “Grande Slam”, per parlare di Fortitudo Bologna e del suo esordio con il Padule, mentre a Loriano Zannoni il compito di parlare dell'esordio vincente dei Titani contro il Padova.

Inoltre il Punto di Baseball.it con Davide Bortolotta, uno sguardo alla Final Four della Coppa Italia di Softball con Cristina Pivirotto e l'immancabile analisi della A Federale con Emanuele Tinari.

Come potrete leggere tanti ospiti, tanti spunti per una puntata d'apertura davvero scoppiettante.

Come sempre oltre che su Young TV, la puntata potrà essere seguita anche sul gruppo Facebook e sulla pagina YouTube de "Il Bar del Baseball.

Nella foto, momento della prima puntata della nuova edizioni (Vecchiarelli - Tamburrini).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive