Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DARIO BAZZARINI OSPITE DELLA NUOVA PUNTATA DE ''IL BAR DEL BASEBALL'

Venerdì 31 marzo alle 20,30 su Young TV, potrete assistere ad un’altra interessantissima puntata prodotta dagli amici de " Il Bar del Baseball". L’argomento di questa settimana sarà la carriera di uno dei più grandi pitcher della storia del nostro sport: Dario Bazzarini. Per lui potrebbero parlare solo i numeri: 1279 inning lanciati, 870 strike out e 3.52 di media vita PGL. Carriera partita a Ronchi dei Legionari, proseguita a Milano e che ha avuto il periodo più vincente a Rimini per concludersi con una piccola parentesi a Verona. Il palmares recita 2 scudetti e 1 Coppa Campioni, indossando 18 volte la casacca della nazionale partecipando a 3 mondiali.

Insieme ai due presentatori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra sono intervenuti in studio il collaboratore del Bar Luigi Noro, due ex giocatori del Nettuno come Gianni Cancelli e Piero Laurenzi, oltre che, in collegamento Skype da Bologna e Parma, rispettivamente Alberto Toro Rinaldi e Sal Varriale. Con tutti si è parlato del baseball degli anni ’70-80, fino ad arrivare al baseball più attuale, in una puntata piena di spunti dove gli ospiti hanno spaziato da un argomento all’altro rendendo l’appuntamento piacevole come al solito.

Come sempre oltre che su Young TV, la puntata potrà essere seguita anche sul gruppo Facebook e sulla pagina YouTube de "Il Bar del Baseball.

di Cristina Pivirotto







Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive