Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

QUESTA SERA STEFANO BERNICCHIA E SERGIO MORVILLE OSPITI AL ''BAR DEL BASEBALL''

Venerdì 10 marzo alle 20,30 su Young TV, potrete assistere ad un altro episodio dai mille spunti, in compagnia degli amici de " Il Bar del Baseball". Il luogo è ancora Nettuno e si parlerà  di due giocatori che hanno condiviso tanti anni insieme, anche al termine della loro carriera nelle vesti di coach. Stiamo parlando di Stefano Bernicchia e Sergio Morville, due grandi interpreti della scuola nettunese. Un rapporto di sincera amicizia quello che c’è tra loro due, che va al di là dell’essere solamente compagni di squadra.

Tante esperienze belle insieme come quella dell’Europeo vinto in casa olandese ad Haarlem nel 1977, i tanti successi con la storica casacca nettunese, ma anche tragici avvenimenti come la strage del 2 agosto alla stazione di Bologna, nel 1980.

Come sempre a presentare la trasmissione i due mattatori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra con un cast di ospiti di tutto rispetto. Per la prima volta sarà presente Gianni Cancelli, ex giocatore e dirigente del Nettuno, che  parlerà dei suoi esordi, un gradito ritorno come quello di Claudio Scerrato e, in collegamento da Parma, il nostro inviato speciale il grande Sal Salvatore.
Una puntata in cui si percorrerà il tempo dal passato all’attualità, toccando tanti diversi temi con il solito divertimento.

Come sempre oltre che su Young TV, la puntata potrà essere seguita anche sul gruppo Facebook e sulla pagina YouTube de "Il Bar del Baseball.

di Cristina Pivirotto


Nella foto, un momento del nuovo episodio (Vecchiarelli - Tamburrini).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive