Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CLAUDIO SCERRATO OSPITE DELLA NUOVA PUNTATA DE ''IL BAR DEL BASEBALL''

Venerdì 3 marzo alle 20,30 su Young TV, potrete assistere ad un altro episodio dai mille spunti, in compagnia degli amici de " Il Bar del Baseball". Dopo il grande successo della puntata degli storici "Nove Uomini d'oro", rimanendo sempre sulle rive del Tirreno, sarà presentato un uomo che ha vissuto (e vive) il baseball a 360 gradi: Claudio Scerrato.

Un'ascesa fulminea la sua: miglior lanciatore del campionato a 16 anni e subito punto di forza della Nazionale. Ha giocato oltre 20 anni al Nettuno, chiudendo la carriera tra Caserta e Anzio. Più di 1000 inning lanciati in carriera, con oltre 80 vittorie, circa 800 strike out, con buonissime medie anche nel box. L'impegno con il baseball è andato avanti anche quando ha appeso gli spikes al chiodo, diventando scout per la Major (c'è il suo zampino nella firma di Liddi), pitching coach ed anche manager nella sua Nettuno, per una vita dedicata al batti e corri. Con lui in studio il terribile duo formato da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, il collaboratore Luigi Noro , il "Pantera" Ruggero Bagialemani e, ospite da Grosseto, Vic Luciani, uno dei tanti Campioni del Baseball italiano che collabora da tempo con la grande famiglia de IL BAR DEL BASEBALL.

Oltre che su Young TV, la puntata potrà essere seguita anche sul gruppo Facebook e sulla pagina YouTube de "Il Bar del Baseball"

di Cristina Pivirotto


Nella foto, i protagonisti della puntata (Vecchiarelli - Tamburrini).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive