Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

VENERDÌ 24 FEBBRAIO UNA NUOVA PUNTATA INEDITA DE ''IL BAR DEL BASEBALL''

Nella nuova puntata inedita della seconda stagione de “Il Bar del Baseball” si parlerà dei “Nove Uomini d’Oro”. Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra condurranno, come sempre, la puntata di venerdì 24 febbraio, in onda alle 20,30 su Young TV, trattando di un vero e proprio pezzo di storia.

Sarà come sempre una puntata ricca di spunti interessanti. Si parlerà, a distanza di 65 anni, dell'amore per il baseball di questi uomini e di come siano diventati i campioni che tutti apprezziamo. Si racconteranno molti aneddoti, episodi ancora oggi in grado di far ridere, ma il leitmotiv della puntata è sicuramente l'emozione e la commozione nel ricordare, attraverso le parole dei propri cari, questi storici giocatori. Si parlerà inoltre del primo libro della storia italiana, scritto proprio a Nettuno; dell'istituzione del "Premio Marcucci" e del motivo della sua cancellazione, passando per l'attualità e i problemi relativi allo "Steno Borghese".

Insieme ai conduttori interverranno, in studio, Maria Antonietta Marcucci, Marilena Cappella, Valerio Caranzetti, Tonino Ricci, Giampiero Faraone, Mauro Valenti, Giuliano Salvatori e Sante De Franceschi.

Oltre che su Young TV, la puntata può essere visibile anche sul gruppo Facebook e sulla pagina YouTube del ''Il Bar del Baseball’’.

di Cristina Pivirotto


Nella foto, un momento della puntata (Vecchiarelli-Tamburrini).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive