Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

''IL BAR DEL BASEBALL'' CALA L'ASSO: ALEX LIDDI OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA STAGIONE

Inizia con i fuochi artificiali la nuova stagione de ‘’Il Bar Del Baseball’’. Venerdì sera, alle ore 20.30, su Young TV, ospite della prima nuova puntata del 2017 sarà infatti Alex Liddi, primo giocatore nato e cresciuto in Italia ad aver giocato in Major League. L’ex battitore dei Seattle Mariners racconterà la sua carriera, a partire dagli esordi di Sanremo fino ad arrivare alle esperienze degli ultimi tempi in Messico. Nel corso della puntata ci sarà il modo di parlare anche della nazionale e dell’imminente World Baseball Classic, evento a cui Liddi spera di poter prendere parte dopo l’intervento chirurgico che l’ha visto protagonista.

Insieme a lui in studio ci saranno come ospiti anche Giuseppe Mazzanti, Marco Costantini e Mauro Salciccia, fondatori insieme ad Igor Schiavetti dell'associazione "Rays Lights”.

‘’È senza ombra di dubbio una delle puntate più prestigiose della storia del nostro programma visto che Liddi è stato il primo giocatore italiano a giocare in Grande Lega’’ afferma al sito Grandeslam.net Gianluca Marcoccio, uno degli ideatori nonchè dei creatori della trasmissione assieme a Massimo Ciamarra. ‘’Per noi stato motivo di grande orgoglio averlo come ospite. È stato gratificante averlo come ospite’’.

Oltre che su Young TV, la puntata può essere visibile anche sul gruppo Facebook e sulla pagina YouTube del ‘’Il Bar del Baseball’’.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Alex Liddi e gli altri ospiti al ''Bar del Baseball'' (Fulvio Vecchiarelli).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive