Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ALEX LIDDI TRA I PROTAGONISTI DELLA SERIE DEI CARIBE

Il Messico mantiene il primato in classifica nel girone eliminatorio della Serie dei Caribe dopo l'incontro al vertice con il Venezuela. Finisce per 6 a 4 a favore dei primi che prenotano, in questo modo, un posto in semifinale.

Da segnalare che, dopo una prima apparizione dove, con una sua battuta ha propiziato un doppio difensivo per gli avversari, al quarto inning Alex Liddi ha fatto capire che poteva dire la sua: una valida “Liddi style”, profonda sull'esterno centro per un triplo che porta in alto il morale della sua squadra.

Nell'altra sfida disputata, invece, Puerto Rico si è sbarazzata di Cuba con un netto 12-1, al termine di una partita dominata in lungo e in largo da Soto e compagni.

Al momento, con ancora 2 giorni di partite da disputare, il Messico è già certo della qualificazione alla seconda fase (3 vittorie e 0 sconfitte), il Venezuela insegue a una partita (2-1) , con Puerto Rico terzo (1-1). Alla ricerca del primo successo nel torneo ci sono invece Cuba e la Repubblica Dominicana.

di Cristina Pivirotto


Nella foto, la gioia di Puerto Rico dopo il successo contro Cuba (da Mlb.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive