Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

E' INIZIATA LA XXXI COACH CONVENTION

E' iniziata nella giornata di venerdì 22 gennaio, presso l'Hotel Sheraton Parco dei Medici di Roma, l'edizione numero 31 della Coach Convention, evento dedicato ai tecnici del baseball e del softball italiano.

A differenza dei precedenti anni, la Convention 2016 è incentrata sul Giappone, con i diversi ospiti provenienti dal Sol Levante che hanno quindi il compito di trasmettere ai coach presenti la mentalità sportiva e di gioco orientale.

Per il baseball gli ospiti sono l'ex seconda base dei Tampa Bay Rays Akinori Iwamura, il pitching coach dei Fukuoka Hawks Shinji Kurano e l'ex giocatore della T&A San Marino Go Ono. In ambito softball, invece, ci sono la seconda base della nazionale nipponica Masumi Mishina, Mariko Masubuschi e la Hall of Famer Taeko Utsugi. 

Alcuni degli altri relatori, che prendono parte all'evento che terminerà nella giornata di domenica 24 gennaio, sono Gian Paolo Montali, Laura Bortoli, Domenico Di Molfetta, lo scout dei Boston Red Sox Renè Saggiadi e il lanciatore della nazionale italiana Alessandro Maestri.

IL PROGRAMMA DELL'EDIZIONE 2016 DELLA COACH CONVENTION


di Daniele Mattioli


Nella foto, il momento della presentazione dei relatori (Duck Photo Press da FIBS Official Facebook Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive