Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

MARCO MAZZIERI NON SI MUOVE DAL RUOLO DI MANAGER DELLA NAZIONALE ITALIANA

Con una nota inviata alla stampa e pubblicata sulla propria pagina Facebook, la FIBS (Federazione Italiana Baseball e Softball) ha comunicato, in seguito a diversi rumors di mercato, che Marco Mazzieri resterà il manager della nazionale italiana e che quindi non verrà sostituito da Marco Nanni che, come ricordiamo, è in scadenza contrattuale con la Fortitudo Bologna al termine della stagione.

Qui di seguito la nota inviata nel pomeriggio:

In merito all'articolo pubblicato il 21 agosto dal sito specializzato BaseballMania.eu dal titolo "Bologna, c'è Mazzieri per il 2016" la FIBS intende chiarire che non c'è nessuna intenzione di fare a meno del lavoro di Marco Mazzieri. Il tecnico Campione d'Europa 2010 e 2012 intende rivolgersi così al movimento: "Sono concentrato sul prossimo Premier 12, un torneo che si annuncia impegnativo. Più in generale, i miei programmi per il futuro sono legati alla squadra nazionale, a capo di uno staff del quale fa parte anche Marco Nanni".
Marco Nanni a sua volta precisa: "Mi onoro di far parte dello staff tecnico della nazionale da qualche anno, ma non ho mai ricevuto segnali che ci fosse l'intenzione di offrirmi la posizione di manager".

Nella foto, un primo piano di Mazzieri durante il World Baseball Classic del 2013 (Ezio Ratti - Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive