Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ALESSANDRA CIRELLI A GRANDESLAM.NET: ''CONTENTA PER L'INCARICO DI MANAGER DELLA JUNIORES. PUNTIAMO A VINCERE L'EUROPEO''

Nella giornata di ieri sono stati annunciati gli staff tecnici della nazionali per il 2014 e il ruolo di Manager della Juniores di softball è stata dato ad Alessandra Cirelli, leggenda vivente del nostro sport nonchè membro dello staff del nostro sito da 2 stagioni. "Sono molto contenta" dice proprio al sito Grandeslam.net a poche ore dalla comunicazione ufficiale "sarà un ruolo impegnativo ma sono sicura che saremo in grado di fare un bel lavoro anche in ottica degli eventi che ci aspettano in questa stagione''.

Come, ad esempio, l'Europeo.
Sì, proprio così. Il mio obiettivo è quello di vincere la manifestazione europea e non a caso stiamo già facendo alcuni try-out in giro per l'Italia per valutare le atlete. Il mio obiettivo è quello di avere un principio di rosa per metà marzo. Poi nel corso della stagione vedrò come si comporteranno loro e le altre ragazze.

A proposito di 2014, Alessandra Cirelli sarà in campo non solo come Manager dell'Italia Juniores...
Mi vedrete anche come Manager delle Eagles Roma che prenderanno parte alla prossima Serie A2. Sarà praticamente la stessa Urbe Roma della passata stagione, eccezion fatta per una qualche defezione.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Alessandra Cirelli premiata con l'entrata nella Hall Of Fame del baseball e softball italiano nel dicembre 2011 (da paesesera.it).

Informazioni aggiuntive