Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

RITORNA LA MAJOR LEAGUE SU SKY, GRAZIE A FOX SPORTS. MIGUEL CABRERA PROTAGONISTA DELLO SPOT! - VIDEO

Partirà il prossimo 20 dicembre sul canale 213 di SKY, avrà lo slogan di “have fun” e cosa più importante trasmetterà in maniera stabile la Major League Baseball. Stiamo parlando di Fox Sports 2 HD, nuovo arrivo sulla piattaforma satellitare dopo la presenza di Fox Sports 1, dedicato al calcio internazionale.

La programmazione del canale sarà dedicata alle discipine olimpiche come il basket (Eurolega), la pallavolo (Champions League), gli incontri di boxe (Golden Boy Professional) e le gare estive di atletica leggera (Diamond League).

Anche gli sport americani saranno presenti in maniera importante con la trasmissione delle partite del College Basket, del College Football, della NFL compreso il SuperBowl e ovviamente anche la Major League Baseball, che ritorna in maniera stabile in palinsesto dopo la trasmissione delle World Series a ottobre su Sky Sport e la chiusura antecedente di ESPN America.

In attesa dei dettagli ufficiali in arrivo nei prossimi giorni, ecco la presentazione video del canale con niente poco di meno che Miguel Cabrera, stella indiscussa dei Detroit Tigers, protagonista per quanto riguarda il batti e corri della MLB.


http://www.youtube.com/watch?v=FWlYZrKydyw


di Daniele Mattioli


Nella foto, il logo del canale (da sport.sky.it).

Informazioni aggiuntive