Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

PARTE DOMANI L'ULTIMO STAGE DEL 2013 DELLA NAZIONALE ITALIANA DI BASEBALL

Durerà quattro giorni lo stage che la nazionale italiana di baseball terrà a Tirrenia a paritre da domani e che vedrà all'opera 22 giocatori. Il Manager Mazzieri ha spiegato al sito della Federazione Italiana Softball (Fibs.it) che questa è la conclusione del percorso iniziato a giugno e che è proseguito con la disputa dell'All Star Game, con l'obiettivo di ricercare atleti di prospettiva che in futuro potranno ambire ad indossare la casacca azzurra.
Ecco la lista dei convocati:

Lanciatori: Rivera (Parma), Andrea Pizziconi, Simone e Andreozzi (Nettuno), Gradali (Crocetta PR), Anselmi (Cincinnati Reds), Filippo Crepaldi (Reggio Emilia)
Ricevitori: Reginato (San Marino), Sabbatani (Fortitudo BO), Trinci (Nettuno)
Interni: Sambucci, Davide Benetti e Giannetti (Parma), Grimaudo, Martone (Nettuno), Mercuri (Atlanta Braves), Vaglio, Malengo e D'Amico (Fortitudo BO)
Esterni: Caradonna (Godo), Poma e De Simoni (Parma)

La staff del Manager Mazzieri è formato dal pitching coach Bill Holmberg e dai coach Alberto D'Auria, Gibo Gerali e Roberto Vecchi. Inoltre saranno presenti il dottor Alessandro Pierucci, il fisioterapista Massimo Baldi e Daniele Santolupo (preparazione atletica).

di Daniele Mattioli

Nella foto, Sabbatani festeggiato dopo il fuoricampo colpito all'All Star Game (@EzioRatti/Fibs.it).

 

Il sito Grandeslam.net torna alle World Series! Dal 23 ottobre, in diretta dagli USA, resoconti, interviste, foto, video e molto altro dell'evento più atteso dell'anno!

Informazioni aggiuntive