Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

INIZIA OGGI LA ''24 ORE DI SOFTBALL DI CASTEL MAGGIORE''

Un giorno intero di softball. A pensarci sembra una cosa quasi assurda, ma non per i temerari che il 7 Settembre alle ore 16 si incontreranno a Castel Maggiore (Bologna) per la 24 ore di softball che prevede spettacolo ma soprattutto un punteggio che probabilmente si avvicinerà di più a quello di una partita di basket con centinaia di punti segnati da entrambe le parti.

Per l’occorrenza scenderanno in campo due squadre da 60 giocatori ognuna, che nel campo sito in via Lirone, daranno il via alle ostilità alle ore 16 e termineranno la lunga maratona di softball alla stessa del giorno seguente!

Per l’occasione sarà allestito anche un MiniCamp per bambini che potranno provare l’emozione che solo il batti e corri può dare. In oltre l’organizzazione fa sapere che l’iniziativa è aperta a tutti, anche coloro che con questo sport non hanno particolare dimestichezza, e che tutto il materiale necessario verrà messo a disposizione dall’organizzazione stessa.

Quindi non avete più scuse! Non vi resta che andare al campo a passare un intera giornata di sport e divertimento sotto il segno del softball.

di Michele Acacia


Informazioni aggiuntive