Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL DIARIO DI FABRIZIO LUDOVISI: ''UNA SQUADRA ITALIANA FARO' LO SPRING TRAINING IN MESSICO IL PROSSIMO ANNO...''

Dopo l'avventura messiicana terminata ai play off, con la sconfitta in gara sette contro i Los Algodoneros di San Luis, i Marineros di Ensenada si danno appuntamento con il sottoscritto  prossima stagione. Grazie al lavoro svolto con la squadra sono stato premiato dal presidente e dal General Manager con un anno di fiducia in piu.

In questo momento sto lavorando a San Diego con la Hustle Academy insieme a Nick Guerra, Dany Silvas, Uriak Marquez. Questa Accademia ha il compito di ricevere ragazzi da tutta Europa per dar loro l'occasione di essere visti da scout e anche per poter studiare in America visto che è affiliata a molti college. Per il tema del Messico invece saremo sempre in Italia con Donald Canedo per dare un opportunidaà ai migliori giocatori sia stranieri che italiani di poter giocare nella Liga Invernale Mexicana, Colombiana e Nicaguarense.

E' inoltre partito un nuovo progetto che è in discusione nella Liga Norte del Mexico e nella Liga Norte de Sonora dove dal prossimo anno quasi sicuramente ogni squadra potra avere un giocatore europeo di eta compresa tra i 18 e 21 anni per dargli la possibilita di disputare un campionato di 90 partite a grandi livelli. In piu si inviteranno una squadra olandese, una italiana ,una tedesca e una francese allo Spring Training del 2014. Io ritornerò in Mexico il 22 settembre e la notizia è che sarò Coach nella Liga de Inverno.

Un saluto a tutti sperando di avere la massima collaborazione da parte delle squadre italiane per i propri giovani!

da San Diego (USA), il nostro corrispondente Fabrizio Ludovisi


Nella foto, Fabrizio Ludovisi in foto con il grande campione MLB Kevin Mitchell (@FabrizioLudovisi).

Informazioni aggiuntive