Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL DIARIO DI FABRIZIO LUDOVISI: ''SONO STATO CHIAMATO COME COACH PER L'ALL STAR GAME DEL CAMPIONATO!''

Play ball! Ogni giorno qui in Mexico è qualcosa di nuovo. Ci troviamo alla 37° partita consegutiva, abbiamo giocato a tijuana in uno stadio da 27 mila persone. Uno spettacolo degno della Major League, partite in diretta per tutto il Mexico e anche in internet per il mondo intero. I nostri avversari primi in classifica e noi che venivamo da tre sconfitte di fila per un punto. Ma contro questi Marineros non hanno potuto nulla i Toros de Tijuana, con due nostre vittore per 6 a 5 e 5 a 3. La cosa incredibile è stata che a fine partita i tifosi hanno applaudito le due squadre, dando un ottimo esempio di sportività.

Questo lunedì abbiamo affrontato i Cerveceros de Tecate e abbiamo vinto la prime due gare dela serie. Proprio mentro stavo scrivendo mi è arrivata una mail contenente una grande sorpresa. Sono stato eletto dai tifosi come Coach di terza base per l'All Star Game di domenica a San Louis e sarò li con grandi figure del baseball mexicano come l alenatore Pakin Estrada  (12 anni in Major League e allenatore del Mexico al World Classic del 2009).

Cercherò di stare con i piedi per terra, però questa notizia davvero mi riempie di felicità e mi ripaga del lavoro svolto, un grazie a tutti i tifosi messicani perchè la votazione e aperta a tutti non solo ai nostri...spero che in Italia questa notizia faccia piacere. Per il momento va bene così, un grande abbraccio.

da Ensenada (Mexico), il nostro corrispondente Fabrizio Ludovisi

Informazioni aggiuntive