Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL DIARIO DI FABRIZIO LUDOVISI: ''LA SQUADRA CONTINUA A VINCERE E IO VENGO INTERVISTATO DALLE RADIO MESSICANE...''

Un saluto a tutti i lettori del sito... La settimana trascorsa è stata molto dura. Il campionato comincia infatti a prendere forma e noi vantiamo un buon record di 8 vittorie e 4 sconfitte. Questa settimana è stata molto entusiasmante poichè abbiamo giocato martedi, mercoledi e giovedi a Mexicali contro  Las Aguilas e torniamo con due successi e una sconfitta. Con Donald stiamo cercando di  stabilizzare la squadra visti i tanti arrivi e le varie partenze per i livelli superiori e inferiori.

Comincia a esserci una notevole curiosità nei miei confronti. Sono stato invitato a due programmi radiofonici in diretta per tutto il Mexico, con domande principalmente rivolte al campionato italiano. Inoltre ho conosciuto il vescovo di Mexicali che mi ha invitato a casa sua a mangiare. Con lui ho parlato di tante cose, soprattutto di come aiutare i giovani con lo sport e quindi con il baseball.

Ho avuto modo inoltre di intrattenermi anche con Fred Mazuca, scout dei New York Mets, che collabora con Donald e soprattutto ho scoperto che c'è un ragazzo italiano che gioca nella nostra Instructional League. E' di Nettuno e si chiama Sergio Cestrarelli. Dialogando sempre con Mazuca, gli ho anche passato qualche nome da tenere sotto osservazione in Italia come nel caso di Federico Giordani che è un giovane con molte potenzialita.

Adesso è arrivato il momento di andare. Vi saluto y como siempre que viva los Marineros de Ensenada.

da Ensenada (Mexico), il nostro corrispondente Fabrizio Ludovisi


Nella foto, un momento della partita contro il Mexicali (da EnsenadaBeisbol Official Facebook Page).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Informazioni aggiuntive